IL CLAN DEGLI ASSASSINI

ELEFANTI DA GUERRA

HERWENNEFER

Herwennefer era un elefante da guerra appartenente a dei predoni del deserto stanziati in Egitto nel Deserto Bianco.
Intorno al 48 A.C., l’elefante fu sconfitto e ucciso dal Medjay Bayek di Siwa, che come premio rivendicò l’armatura nota come “Abito dello Sciamano”.

JUMBE

Jumbe era un elefante da guerra di proprietà dei Romani, si trovava nel loro accampamento militare situato nell’angolo estremo orientale del distretto di Iraklion.
Intorno al 48 A.C., il Medjay Bayek di Siwa, avendo appreso dell’ubicazione di questo accampamento dopo essere stato in quello di Mitridate, vi si recò ed uccise l’elefante prima che potesse essere schierato in battaglia dai Romani.

QETESH

Qetesh era un elefante da guerra di proprietà del regno d’Egitto, si trovava in Egitto, nel distretto di Uab, in un campo militare insieme ad un altro elefante di nome Resheph.
Intorno al 48 A.C., il Medjay Bayek di Siwa, avendo appreso dell’ubicazione di questo accampamento, uccise entrmabi gli elefanti e rivendicò come premio l’arco noto come “Cacciatore di Trofei”, un arco di elevata fattura e qualità.

RESHEPH

Resheph era un elefante da guerra di proprietà del regno d’Egitto, si trovava in Egitto, nel distretto di Uab, in un campo militare insieme ad un altro elefante di nome Qetesh.
Intorno al 48 A.C., il Medjay Bayek di Siwa, avendo appreso dell’ubicazione di questo accampamento, uccise entrmabi gli elefanti e rivendicò come premio l’arco noto come “Cacciatore di Trofei”, un arco di elevata fattura e qualità.

SURUS

Surus era un elefante da guerra di proprietà dei Romani, si trovava nel loro accampamento militare situato in Libia nelle montagne soprannominate “montagne verdi” della regione della Cirenaica.
Intorno al 47 A.C., il Medjay Bayek di Siwa, avendo appreso dell’ubicazione di questo accampamento, vi si recò ed uccise l’elefante prima che potesse essere schierato in battaglia dai Romani.

YUGR TN

Yugr Tn era un elefante da guerra di proprietà del regno d’Egitto, utilizzato da Potino, un eunuco membro dell’Ordine degli Antichi presso i quali si faceva chiamare “Lo Scorpione”. Nonostante le sue grandi dimensioni e la sua forza, fu ucciso dal Medjay Bayek di Siwa (che uccise anche lo stesso Potino) durante la battaglia del Nilo del 47 A.C.

- SHAY -

Nuovo banner canale!