IL CLAN DEGLI ASSASSINI

L’ERA DEI REMAKES PER ASSASSIN’S CREED

Secondo l’insider J0nathan, riconosciuto come fonte affidabile in merito a leaks ed indiscrezioni grazie al gran riscontro di veridicità delle sue “soffiate” negli ultimi anni, Ubisoft starebbe progettando qualcosa di nuovo per il titolo “Assassin’s Creed Unity” (che quest’anno festeggerà i 10 anni dal lancio sul mercato).
Non si sa ancora con certezza di che cosa si possa trattare, tuttavia J0nathan inoltre crede che si possa rivelare una patch per migliorare la qualità grafica a 4K/60Fps.

Noi dello Staff crediamo che nel corso dell’anno potrebbero annunciare un possibile Remake. Sebbene noi riteniamo che tale ipotesi possa rivelarsi poco probabile, come ben sappiamo, nel 2027 sarebbe prevista l’uscita di “Assassin’s Creed Obsidian”, ossia, il remake di “Assassin’s Creed Black Flag”.

La suggestione inerente un remake di “Unity”, potrebbe esser corroborata ulteriormente soprattutto dall’intervista fatta da IGN al Executive producer di “Assassin’s Creed” Marc-Alexis Côté. Egli infatti ha dichiarato che grazie alle nuove tecnologie che hanno a disposizione, desidererebbe rifare tutti i vecchi capitoli della saga inserendoli all’interno del nuovo Hub “Infinity”.
L’idea sarebbe quella di pubblicare questi giochi assieme ai nuovi titoli futuri previsti.

E voi cosa ne pensate? Ritenete che sia cominciata l’era dei remakes per “Assassin’s Creed”?

Caricamenti recenti:

Nuovo banner canale!