Triestino, classe '98. Diplomato in Relazioni Internazionali per il Marketing. Si è interfacciato per la prima volta con la saga di Assassin's Creed nel 2013 con il quarto capitolo. La sua passione per la saga si è consolidata nel 2020 dopo aver ottenuto un discreto successo nel suo canale Youtube "TheHiddenWhisper". Il suo incarico è diffondere la conoscenza della Lore in tutte le sue forme e riportare notizie dell'ultimo momento. Come suggerisce il suo nickname, è il Mentore, ossia il proprietario di tutte le pagine riportate in questo sito.
Salernitano, classe '84, è il membro più anziano dello staff. Laureato in Musica, Spettacolo, Scienza e Tecnologia del suono, si avvicina alla saga relativamente tardi, nel 2015 con "Assassin's Creed Syndicate". Recupera in seguito tutti i titoli e dopo aver giocato a "Rogue", sviluppa una particolare simpatia per la filosofia templare. Nel 2020 entra in contatto con il fondatore del Clan degli Assassini e dalla grande amicizia creatasi, nascono prima collaborazioni per il canale YouTube ed ora il progetto del portale web. Appassionato di mitologia e storia fin dalla più tenera età, ama trascorrere il suo tempo libero tra musica, cinema, serie TV, fumetti ed ovviamente videogiochi.
Palermitano, classe ‘97. Laureato in Storia dell’Arte. Appassionato di mitologia sin da piccolo, si avvicina alla saga di Assassin’s Creed nel lontano 2010 con il secondo capitolo, e da lì fu amore a prima vista. Il contesto storico-culturale del Rinascimento infatti lo affascinò talmente tanto da farlo appassionare alla storia, ma soprattutto alla storia dell’arte. A Gennaio 2024 entra in contatto con il Mentore del "Clan degli Assassini" che lo accoglie come nuovo admin del gruppo.
Palermitano, classe 2000. Diplomato in enogastronomia e ospitalità alberghiera, nel 2013 gioca al primo capitolo della saga e, innamoratosi immediatamente di quest’ultimo, si avvicinò al mondo di Assassin’s Creed. Nel 2024 venne reclutato dal Mentore del "Clan degli Assassini" come nuovo admin del gruppo.
Cagliaritano, classe '99. Laureato in biologia cellulare e molecolare. Fan sin dalle scuole medie della saga videoludica di Assassin's Creed. Appassionato della cultura pop, fumetti, libri, videogiochi, serie tv e film. Nel 2020 entra in contatto con il Mentore e si crea così una grande amicizia. Nel 2024 viene accolto come admin nel nuovo gruppo " Il Clan degli Assassini".
Bresciano, classe '94. Tecnico elettrico-elettronico, appassionato di "Assassin's Creed" dopo aver giocato "Assassin's Creed IV - Black Flag". Estremamente curioso, è appassionato di culture antiche, mitologia, anime, manga, videogiochi e cinema. Nel 2020 entra in contatto con il Mentore e si crea così una grande amicizia. Nel 2024 viene accolto come Newshound nel nuovo gruppo " Il Clan degli Assassini".
Classe 2000, laureando in filosofia, ha conosciuto la saga nel 2014 con AC Unity e da quel momento si è appassionato sempre di più al brand grazie alla possibilità di vivere periodi storici del passato. Conobbe il mentore grazie ad AC Valhalla e da quel momento nacque anche una vera amicizia.Nel 2024 viene accolto come admin nel nuovo gruppo " Il Clan degli Assassini".